BiperBellezza nasce per caso, in una notte di primo inverno, fra il rumore di un tuono in lontananza e un perenne stato di insonnia. Nasce per condividere insieme le nostre esperienze in fatto di beauty, per scambiare idee, opinioni e per creare uno spazio dove poter recensire i nostri prodotti...preferiti e non, in maniera onesta e sincera.

sabato 30 novembre 2013

MyBeautyBox - Box di Ottobre 2013 Limited Edition

Devo ammetterlo, dopo essermi torturata il cervello per circa sei mesi per decidere se abbonarmi o meno alla My Beauty Box, e dopo aver consumato tutte le possibili recensioni dalla prima MBB mai creata fino all'ultima, ho deciso di farlo, un giorno di metà novembre, d'impulso mi sono sparata l'abbonamento di un anno...eh già, perché se lo faccio devo farlo bene!
Per qualche arcano motivo nel mio account, sulla pagina web di MBB, era segnalato che la prima spedizione sarebbe avvenuta il 14 dicembre, così non avrei ricevuto la box di novembre, come mi ero illusa io.
Per ovviare a questa lunga ed estenuante attesa, ho vagato nel sito di MBB in cerca della box di ottobre che mi aveva folgorato e ho visto che era presente un'edizione limitata, in pratica 2 box in una, al prezzo di 30 euro.
La box contiene:

  • 2 Fard all over di Euphidra (Full size) presenti nelle due diverse nuances, ambra e aurora, per un totale di 65 euro...ho verificato personalmente il prezzo in farmacia (da malfidata che sono)
  • 2 Hydra Mask della GCube (Full size) per un totale di euro 23,80 (anche questo verificato personalmente in negozio)
  • 2 e.l.f. cosmetics - Duo Eyeshadow per un totale di euro 3,40
  • 2 Piram - Crema Mani 75 ml per un totale di 11,00 euro
  • 2 NUXE - Nuxellance Jeunesse (mini size 15ml)
Sono varie le ragioni per cui consiglio questa special edition della box di ottobre.
In primis, il prezzo. Fino al 31/12/2013 si può usufruire del codice SOLOXME30 che permette uno sconto del 30% sulla spesa.
Io ho condiviso la box con un' amica e, compreso le spese di spedizione, abbiamo pagato un totale di 26 euro, vale a dire 13 euro a testa.
La seconda ragione per cui la consiglio è il periodo natalizio. Spendendo 26 euro, possiamo tenere metà della box per noi ed utilizzare i prodotti restanti per fare un regalo di Natale, sistemando i prodotti nella stessa box e impacchettandola, oppure suddividendo i prodotti e regalandoli a più amiche.
La terza ragione è la qualità dei prodotti. Fino ad ora li ho provati tutti ad eccezione della crema viso e devo dire che sono ottimi. Ho intenzione di recensirli nei prossimi post, in modo da avere ancora un po' di tempo per poterne conoscere ed apprezzare meglio le qualità. Beh, che dire, sono soddisfatta del mio acquisto e spero che le box che mi faranno compagnia nel corso del prossimo anno mi renderanno altrettanto contenta!

 

Nessun commento:

Posta un commento